Salta introduzione

Stampante HP: Scopri i prodotti di consumo

Scopri i prodotti di consumo originali HP

Il contenuto inizia qui

Resa in pagine

La resa in pagine è il numero di pagine che un utente può stampare con una determinata stampante e cartuccia, in base a determinate ipotesi. HP ha anche contribuito allo sviluppo e alla diffusione, adottandolo a sua volta, dello standard ISO/IEC 24711 che misura il rendimento in pagine delle stampanti a getto d'inchiostro.HP ha anche contribuito allo sviluppo e alla diffusione, adottandolo a sua volta, dello standard ISO/IEC 19752 che misura il rendimento in pagine delle stampanti laser monocromatiche e a colori. .

Stampanti a getto d'inchiostro

» Ink supplies warranty

Original HP inkjet supplies are covered by a limited warranty. To see the limited warranty for your inkjet supplies, click here.

»

Per proteggere il sistema di stampa e garantire la qualità di stampa, alcune cartucce HP usano una “data di scadenza inchiostro”. Tuttavia, la maggior parte delle cartucce d'inchiostro HP non ha una data di scadenza inchiostro, cosa che significa che non vi è alcuna data incorporata alla quale smetteranno di funzionare. .

» Conservazione e manipolazione delle cartucce d'inchiostro

Per ottenere risultati ottimali, utilizzare cartucce originali HP e attenersi a quanto descritto di seguito

» Print permanence

Photos printed with HP Vivera inks and HP photo papers meet rigorous standards to ensure your memories stay beautiful for generations. Click here to learn more about HP photo permanence and durability.

» Cartucce di inchiostro HP 61, 301, 122 e 802 aggiornate

Da maggio 2012, HP ha iniziato ad aggiornare le seguenti cartucce di inchiostro: HP 61, HP 301, HP 122 e HP 802. Le cartucce di inchiostro aggiornate sono compatibili sia con le stampanti correnti sia con quelle future che utilizzano questi numeri di cartucce. Sono state progettate in riferimento alle prossime stampanti per offrire nuove funzionalità. Clicca qui per saperne di piu'

» Cartucce di inchiostro aggiornate 178, 364, 564 e 862

Al Settembre 2010, HP ha aggiornato le cartucce di inchiostro con questi numeri: 178, 364, 564 e 862. Le cartucce di inchiostro aggiornate sono compatibili sia con le attuali sia con le future stampanti che usano questi numeri di selezione. Clicca qui per saperne di piu'

Stampanti LaserJet

» Cartridge warranty

Original HP LaserJet cartridges are covered by warranty. To see the limited warranty for your print cartridge, click here.

» Autenticazione cartucce di toner HP

Per proteggersi dalle frodi, utilizzare il software di autenticazione delle cartucce di toner HP per determinare se le cartucce di toner sono originali o contraffatte.E, ove disponibile, gli utenti che installano cartucce originali HP potranno usufruire di un interessante programma di ricompense.

» Ordinare prodotti di consumo

SureSupply, un tool software disponibile presso HP, può aiutarti a mantenere le scorte dei prodotti di consumo. Usalo in qualunque momento per identificare e ordinare online i prodotti di consumo giusti, spesso con consegna gratuita, da un dettagliante o da HP. Fai clic qui per ulteriori informazioni.

» Il riciclo

Ricicla le tue cartucce di stampa: è facile e gratuito con il programma HP Planet Partners, disponibile in 45 nazioni e territori nel mondo. HP garantisce che tutte le cartucce di stampa HP raccolte vengono riciclate in modo responsabile. HP non le ricarica mai, non le rivende né le invia alle discariche. Fai clic qui per ulteriori informazioni.